venerdì 18 gennaio 2013

24 – Redemption (2008) Streaming in italiano




Redenzione. Jack Bauer ha bisogno di redimersi. La sua vita condizionata dalla violenza, dalle torture fatte e subite, dalla necessità di raggiungere degli obiettivi con ogni mezzo necessario, lo ha cambiato, lo ha costretto a confrontarsi con se stesso e con i suoi ideali. L'unico mezzo per estraniarsi da un mondo che gli sta sempre più stretto è la fuga. Una fuga non fine a se stessa ma un alienarsi da tutto ciò che sta intorno per riflettere. Fuggire significa in definitiva ritrovarsi, conquistare anche se solo per un attimo la libertà. Il titolo originale del tv movie di due ore (sempre in tempo reale) di 24, bridge fra la sesta e la settima stagione era "exile", esilio.
Jack si reca infatti in Sangala, un fittizio stato dell'Africa, dove è in atto una rivoluzione. Lì raggiunge un suo amico, Carl Benton (Robert Carlyle), che gestisce una scuola per orfani di guerra. La situazione d'improvviso diviene critica e Jack Bauer non può fare altro che pensare agli altri, ai bambini vittime innocenti di un regime che ha distrutto in parte la loro vita (come gli USA hanno ridotto Jack in questa condizione, anche se per ragioni diverse).

Buona Visione!





oppure Streaming Link alternativo -- 1° Tempo2° Tempo


Download Link -- 1° Tempo2° Tempo


Trailer





Se volete avere sempre link attivi, vi preghiamo di segnalare i link non funzionanti con il modulo dei commenti... Grazie per il vostro aiuto!

Nessun commento:

Posta un commento