lunedì 14 gennaio 2013

Highlander Serie Tv Streaming in italiano - Share76




Highlander (Highlander: The Series) è una serie televisiva con protagonista Duncan MacLeod (Adrian Paul), nel ruolo di Highlander.

Può essere considerato un sequel del film Highlander – l’ultimo immortale con
Christopher Lambert, per quanto si discosti da esso per numerosi ed essenziali punti. Il telefilm è incentrato su Duncan MacLeod, compagno di clan di Connor MacLeod (Christopher Lambert). Connor appare nella serie solo nel primo episodio, ma il suo nome e la sua figura ricorrono spesso all’interno di tutte e sei le stagioni della serie.

La serie si è conclusa nel 1998 con un totale di 119 episodi distribuiti in 6 stagioni.
I temi e i collegamenti affrontati nelle 6 stagioni sono stati ripresi nel film Highlander: Endgame, dove accanto ad Adrian Paul torna il protagonista dei primi film, Connor MacLeod. Successivamente la storia di Duncan MacLeod, approfondita anche attraverso romanzi, una antologia di racconti, serie a fumetti e audiolibri.

Il primo episodio ci presenta Duncan che vive pacifico assieme alla sua ragazza: Tessa Noel (interpretata da Alexandra Vandernoot). È proprietario di un negozio di antiquariato e Tessa è una scultrice. Viene introdotto anche un altro dei personaggi fondamentali, che in seguito diverrà amico e fedele compagno di Duncan MacLeod: Richie Ryan (Stan Kirsch) un giovane ragazzo che viene sorpreso a rubare nel negozio di antiquariato. In questo episodio Pilota il ruolo di antagonista è interpretato da Slan Quince (Richard Moll), che è mosso da un’antichissima rivalità verso Connor, il compagno di clan, nonché mentore e maestro di Duncan. (Christopher Lambert, riprende il ruolo assunto nel film). Durante questo episodio scopriamo i primi particolari relativi alla vita di Duncan, nato nelle Highlands della Scozia 400 anni fa. Non è l’unico immortale, come lui ce ne sono molti altri, spesso malvagi. Tutti sono spinti dall’eterna lotta per la sopravvivenza in un gioco che non conosce limiti di tempo e spazio. La Reminiscenza (traduzione non attinente con il termine originale “Quickening”, traducibile più propriamente con “Reviviscenza”, come fatto nel primo film di Highlander) è ciò che spesso li spinge ad uccidersi tra di loro. Quando un immortale ne uccide un altro tramite decapitazione, ne assorbe la forza, il potere e la conoscenza. Duncan era rimasto fuori dal “Gioco” (il termine usato dagli immortali per designare la loro eterna lotta) ma la sfida lanciatagli da Slan Quince non gli lascia possibilità: è di nuovo costretto a riprendere la spada.

Per vedere i video è necessario DivX Web Player. Scaricalo Qua
È inoltre necessaria la registrazione al sito Share76

Buona Visione!




Se volete avere sempre link attivi, vi preghiamo di segnalare i link non funzionanti con il modulo dei commenti... Grazie per il vostro aiuto!

Nessun commento:

Posta un commento