lunedì 14 gennaio 2013

Scrubs Serie Tv Streaming in italiano



La serie narra delle vicende di tre giovani intraprendenti medici: J.D. (protagonista principale e anche narratore), Elliot Reid (dottoressa nevrotica) e Christopher Turk(miglior amico di J.D.). All'interno dell'ospedale i tre si trovano ad interagire con altri numerosi personaggi, tra i quali il cinico dottore Percival "Perry" Cox (responsabile del tirocinio di J.D.) e la sua ex-moglie Jordan Sullivan, l'infermiera Carla Espinosa (fidanzata ed in seguito moglie di Turk), il dottor Bob Kelso (primario dell'ospedale), l'"Inserviente", senza nome, nemico giurato di J.D., il Dottor Todd Quinlan (il pervertito cronico), l'infermiera Laverne Roberts, che scompare nella sesta stagione, Theodore "Ted" Buckland (l'avvocato imbranato) e Keith Dudmeister "trastullo", poi fidanzato e promesso marito di Elliot.

Buona Visione!


Prima Stagione

1x01 Il mio primo giorno Nowvideo-Likeupload
1x02 Il mio mentore Nowvideo-Likeupload
1x03 L'errore del mio migliore amico Nowvideo-Likeupload
1x04 La mia vecchia signora Nowvideo-Likeupload
1x05 I miei due padri Nowvideo-Likeupload
1x06 Il mio lato cattivo Nowvideo-Likeupload
1x07 Il mio super ego Nowvideo-Likeupload
1x08 I miei quindici minuti Nowvideo-Likeupload
1x09 Il mio giorno libero Nowvideo-Likeupload
1x10 Il mio soprannome Nowvideo-Likeupload
1x11 Il mio Gesù personale Nowvideo-Likeupload
1x12 Il mio appuntamento al buio Nowvideo-Likeupload
1x13 Il mio stare in equilibrio Nowvideo-Likeupload
1x14 La mia "storia" di droga Nowvideo-Likeupload
1x15 Le mie vanterie a letto e oltre Nowvideo-Likeupload
1x16 La mia pesante interferenza Nowvideo-Likeupload
1x17 Il mio studente Nowvideo-Likeupload
1x18 Il mio cuor di Tuscaloosa Nowvideo-Likeupload
1x19 Il mio vecchio Nowvideo-Likeupload
1x20 La mia strada o superstrada Nowvideo-Likeupload
1x21 La mia morsa sacrificale Nowvideo-Likeupload
1x22 Il mio avvenimento Nowvideo-Likeupload
1x23 Il mio eroe Nowvideo-Likeupload
1x24 Il mio ultimo giorno Nowvideo-Likeupload
 

Seconda Stagione

2x01 Il mio eccesso Nowvideo-Likeupload
2x02 Il mio usignolo Nowvideo-Likeupload
2x03 Il mio caso di studio Nowvideo-Likeupload
2x04 La mia bocca larga  Nowvideo-Likeupload
2x05 Il mio nuovo camice Nowvideo-Likeupload
2x06 Il mio grande fratello Nowvideo-Likeupload
2x07 Il mio primo passo Nowvideo-Likeupload
2x08 Le mie coppe di frutta Nowvideo-Likeupload
2x09 Il mio giorno fortunato Nowvideo-Likeupload
2x10 Il mio mostro Nowvideo-Likeupload
2x11 La mia "storia" di sesso Nowvideo-Likeupload
2x12 La mia nuova vecchia amica Nowvideo-Likeupload
2x13 La mia filosofia Nowvideo-Likeupload
2x14 Mio fratello, il mio guardiano Nowvideo-Likeupload
2x15 La sua storia Nowvideo-Likeupload
2x16 Il mio karma Nowvideo-Likeupload
2x17 Il mio medico privato Nowvideo-Likeupload
2x18 La mia B.S.C. Nowvideo-Likeupload
2x19 Il mio regno Nowvideo-Likeupload
2x20 La mia interpretazione Nowvideo-Likeupload
2x21 La mia regina del dramma Nowvideo-Likeupload
2x22 Il lavoro dei miei sogni Nowvideo-Likeupload
 

Terza Stagione

3x01 La mia ragazza americana Nowvideo-Likeupload
3x02 Il mio viaggio Nowvideo-Likeupload
3x03 La mia balena bianca Nowvideo-Likeupload
3x04 La mia serata fortunata Nowvideo-Likeupload
3x05 Il mio "ingombrante" fratello Nowvideo-Likeupload
3x06 Il mio consiglio per te Nowvideo-Likeupload
3x07 I miei quindici secondi Nowvideo-Likeupload
3x08 La mia amica medico Nowvideo-Likeupload
3x09 Il mio sporco segreto Nowvideo-Likeupload
3x10 Le mie regole Nowvideo-Likeupload
3x11 Il mio taglio netto Nowvideo-Likeupload
3x12 Il mio superdottore Nowvideo-Likeupload
3x13 Il mio gabinetto sul tetto Nowvideo-Likeupload
3x14 Il mio disastro Nowvideo-Likeupload
3x15 Il mio mentore tormentato  Nowvideo-Likeupload
3x16 La mia farfalla Nowvideo-Likeupload
3x17 Il mio non-tradimento Nowvideo-Likeupload
3x18 La sua storia II Nowvideo-Likeupload
3x19 La mia scelta delle scelte Nowvideo-Likeupload
3x20 Il mio difetto Nowvideo-Likeupload
3x21 Il mio esame di coscienza Nowvideo-Likeupload
3x22 Il matrimonio del mio migliore amico Nowvideo-Likeupload
 

Quarta Stagione

4x01 La nuova amica della mia vecchia amica Nowvideo-Likeupload
4x02 Il mio ufficio Nowvideo-Likeupload
4x03 Il mio nuovo gioco Nowvideo-Likeupload
4x04 Il mio primo omicidio Nowvideo-Likeupload
4x05 La sua storia III Nowvideo-Likeupload
4x06 La mia torta Nowvideo-Likeupload
4x07 Il mio comune nemico Nowvideo-Likeupload
4x08 La mia ultima chance Nowvideo-Likeupload
4x09 La mia difficile decisione Nowvideo-Likeupload
4x10 I miei guai con le donne Nowvideo-Likeupload
4x11 Il mio unicorno Nowvideo-Likeupload
4x12 Il mio momento migliore Nowvideo-Likeupload
4x13 Le mie diagnosi Nowvideo-Likeupload
4x14 Il mio portafortuna Nowvideo-Likeupload
4x15 Il mio ippocratico dilemma Nowvideo-Likeupload
4x16 La mia quarantena Nowvideo-Likeupload
4x17 La mia vita come una sit-com Nowvideo-Likeupload
4x18 I miei compagni di stanza Nowvideo-Likeupload
4x19 La mia botte piena Nowvideo-Likeupload
4x20 Il mio nostalgico capo Nowvideo-Likeupload
4x21 Le mie labbra sono cucite Nowvideo-Likeupload
4x22 La mia grande mossa Nowvideo-Likeupload
4x23 La mia fede nell'umanità Nowvideo-Likeupload
4x24 Il mio scooter a quattro ruote Nowvideo-Likeupload
4x25 I miei cambiamenti Nowvideo-Likeupload
 

Quinta Stagione

5x01 I miei specializzandi Nowvideo-Likeupload
5x02 Il mio rito di iniziazione Nowvideo-Likeupload
5x03 La mia lista Nowvideo-Likeupload
5x04 La mia "palla ballerina" Nowvideo-Likeupload
5x05 Il mio nuovo Dio Nowvideo-Likeupload
5x06 La mia percezione errata Nowvideo-Likeupload
5x07 La mia strada verso casa Nowvideo-Likeupload
5x08 Il mio grande uccello Nowvideo-Likeupload
5x09 I miei duemila metri quadri Nowvideo-Likeupload
5x10 La sua storia IV Nowvideo-Likeupload
5x11 Il trastullo della mia amica Nowvideo-Likeupload
5x12 Il mio cavolo Nowvideo-Likeupload
5x13 I miei cinque stadi Nowvideo-Likeupload
5x14 Il mio inferno privato Nowvideo-Likeupload
5x15 Il mio miglio in più Nowvideo-Likeupload
5x16 La mia idea geniale Nowvideo-Likeupload
5x17 Il mio fegato a pezzetti Nowvideo-Likeupload
5x18 Il mio vestito nuovo Nowvideo-Likeupload
5x19 La sua storia V Nowvideo-Likeupload
5x20 Il mio pranzo Nowvideo-Likeupload
5x21 Il crollo del mio idolo Nowvideo-Likeupload
5x22 Il mio déjà vu… il mio déjà vu Nowvideo-Likeupload
5x23 La mia urologa Nowvideo-Likeupload
5x24 La mia transizione Nowvideo-Likeupload
 

Sesta Stagione

6x01 Il mio riflesso allo specchio Nowvideo-Likeupload
6x02 Il bambino della bambina del.....Nowvideo-Likeupload
6x03 Il mio caffè Nowvideo-Likeupload
6x04 Il mio House Nowvideo-Likeupload
6x05 La mia amica con i soldi Nowvideo-Likeupload
6x06 Il mio musical Nowvideo-Likeupload
6x07 La sua storia VI Nowvideo-Likeupload
6x08 Il mio viaggio a vuoto Nowvideo-Likeupload
6x09 La mia prospettiva Nowvideo-Likeupload
6x10 Il mio mese terapeutico Nowvideo-Likeupload
6x11 La mia notte dei ricordi Nowvideo-Likeupload
6x12 Il mio piccolo acquario Nowvideo-Likeupload
6x13 I miei camici Nowvideo-Likeupload
6x14 Il mio nessun buon motivo Nowvideo-Likeupload
6x15 Il mio lungo addio Nowvideo-Likeupload
6x16 La mia vita senza Laverne Nowvideo-Likeupload
6x17 La loro storia Nowvideo-Likeupload
6x18 Il mio scontro territoriale Nowvideo-Likeupload
6x19 La mia doccia fredda Nowvideo-Likeupload
6x20 Il mio congresso medico Nowvideo-Likeupload
6x21 Il mio coniglio Nowvideo-Likeupload
6x22 Il mio punto di non ritorno Nowvideo-Likeupload
 

Settima  Stagione 

7x01 Il mio peggior nemico Nowvideo-Likeupload
7x02 Il mio lungo travaglio Nowvideo-Likeupload
7x03 La mia scomoda verità Nowvideo-Likeupload
7x04 La mia crisi d'identità Nowvideo-Likeupload
7x05 Le mie crescenti paure Nowvideo-Likeupload
7x06 Il mio dottore numero uno Nowvideo-Likeupload
7x07 Le mie colpe condivise Nowvideo-Likeupload
7x08 La mia virilità Nowvideo-Likeupload
7x09 La mia fortuna sfacciata Nowvideo-Likeupload
7x10 La mia perdita di tempo Nowvideo-Likeupload
7x11 La mia principessa Nowvideo-Likeupload
 

Ottava Stagione 

8x01 I miei cretini Nowvideo-Likeupload
8x02 Le mie ultime parole Nowvideo-Likeupload
8x03 La mia ancora di salvataggio Nowvideo-Likeupload
8x04 Il mio posto felice Nowvideo-Likeupload
8x05 Il mio ABC Nowvideo-Likeupload
8x06 I miei pantaloni da biscotto Nowvideo-Likeupload
8x07 Il mio nuovo ruolo Nowvideo-Likeupload
8x08 Il mio avvocato innamorato Nowvideo-Likeupload
8x09 La mia assenza Nowvideo-Likeupload
8x10 Il mio comedy show Nowvideo-Likeupload
8x11 Il mio nah nah nah Nowvideo-Likeupload
8x12 La loro storia II Nowvideo-Likeupload
8x13 La mia luna piena Nowvideo-Likeupload
8x14 La mia anima in fiamme (1ª parte) Nowvideo-Likeupload
8x15 La mia anima in fiamme (2ª parte) Nowvideo-Likeupload
8x16 Il mio perché Nowvideo-Likeupload
8x17 La mia preoccupazione principale Nowvideo-Likeupload
8x18 Il mio finale (1ª parte) Nowvideo-Likeupload
8x19 Il mio finale (2ª parte) Nowvideo-Likeupload
 

Nona Stagione 

9x01 Il nostro primo giorno di scuola Nowvideo-Likeupload
9x02 Il nostro amico ubriacone Nowvideo-Likeupload
9x03 I nostri modelli di comportamento Nowvideo-Likeupload
9x04 Le nostre storie Nowvideo-Likeupload
9x05 I nostri misteri Nowvideo-Likeupload
9x06 La nostra nuova sorella Nowvideo-Likeupload
9x07 I nostri camici bianchi Nowvideo-Likeupload
9x08 Le nostre coppie Nowvideo-Likeupload
9x09 La nostra nuova verità Nowvideo-Likeupload
9x10 Le nostre vere bugie Nowvideo-Likeupload
9x11 I nostri cari Leaders Nowvideo-Likeupload
9x12 I nostri problemi di salute Nowvideo-Likeupload
9x13 I nostri ringraziamenti Nowvideo-Likeupload



Se volete avere sempre link attivi, vi preghiamo di segnalare i link non funzionanti con il modulo dei commenti... Grazie per il vostro aiuto!

Nessun commento:

Posta un commento