sabato 19 gennaio 2013

Senza Esclusione di Colpi (1988) Streaming in italiano




Il pilota militare Frank W. Dux partecipa, malgrado il veto dei propri superiori, al Kumitè, una competizione violenta e rischiosa che si tiene in gran segreto nei bassifondi di Hong Kong. Dovrà affrontare lottatori esperti nelle varie arti marziali e soprattutto Chong Li, un lottatore spietato che ha molte vittime al proprio attivo.

Il film trae ispirazione da quello che Frank W. Dux ha sempre affermato essere una storia vera: un giovane pilota che entra a far parte del mondo del karate grazie ad un maestro inaspettato che gli insegnerà cosa significhi la vera concentrazione, il dolore e la disciplina. Ben presto il suo maestro, nonché padre del suo migliore amico morto nei combattimenti kumitè, si ammala prematuramente. La malattia tende a peggiorare e Dux gli promette così che prima della sua morte riuscirà ad ottenere la famosa spada di katana, iscrivendosi anch'esso ai combattimenti più spietati che si svolgono nei bassifondi di Hong Kong. Sebbene Dux abbia sostenuto più volte la realtà dei fatti cui il film si ispira, ad oggi pare non vi siano riscontri oggettivi o testimonianze che possano confermare in maniera indubitabile gli eventi narrati.



Paese USA
Anno 1988
Durata 92 min
Genere Azione
Regia Newt Arnold

Cast Jean-Claude Van Damme, Donald Gibb, Leah Ayres, Norman Burton, Forest Whitaker, Bolo Yeung


Buona Visione!


1° Tempo




2° Tempo




Trailer






Se volete avere sempre link attivi, vi preghiamo di segnalare i link non funzionanti con il modulo dei commenti... Grazie per il vostro aiuto!

Nessun commento:

Posta un commento